Notiziario indipendente
articoli sui generis, Eventi In Appennino, News

Bologna. Cna: Una Cena col Cuore per la mensa dell’Antoniano

Pubblicato da Andrea Donati il 20/11/2023

Cna organizza la sua cena solidale il 7 dicembre a Palazzo Re Enzo

“Una Cena con il Cuore”, il cui ricavato andrà a favore dell’Antoniano e della sua mensa, che ogni giorno offre un pasto gratuito a oltre trecento persone che vivono in condizioni di povertà.

È la cena solidale che Cna Bologna organizzerà nel Salone del Podestà di Palazzo Re Enzo giovedì 7 dicembre alle ore 20.

Durante la serata è prevista l’esibizione del Piccolo Coro dell’Antoniano di Bologna.

La partecipazione alla “Cena con il Cuore” avrà un costo di 100 euro a persona, sono già numerose le aziende che stanno sostenendo questa iniziativa solidale.

Non è la prima cena e iniziativa solidale organizzata in questi anni da Cna Bologna, la solidarietà è un valore “sensibile” a cui l’Associazione non ha mai voluto rinunciare in questi anni.

“Crediamo fondamentale, soprattutto in un momento storico così difficile – spiega Antonio Gramuglia, Presidente Cna Bologna – sostenere, insieme alle imprenditrici e agli imprenditori che vorranno aderire a questa iniziativa, la mensa dell’Antoniano che negli ultimi anni ha visto aumentare notevolmente il numero di persone che hanno bisogno di aiuto per un pasto. Dar da mangiare è un valore molto antico, diffuso in tutte le culture, perché ha un richiamo diretto al valore della vita. L’aiuto di chi parteciperà alla Cena del Cuore Cna sarà fondamentale per supportare l’Antoniano che aiuta chi vive in difficoltà”.

Chi è interessato a partecipare alla cena solidale di Cna ed a sostenere l’Antoniano e la sua mensa, può entrare nel sito internet www.bo.cna.it oppure scrivere a presidenza@bo.cna.it

L’iniziativa ha la media partnership del Quotidiano Nazionale-Il Resto del Carlino

Fonte: CNA Bologna

Dove mangiare
in Appennino

Dove dormire
in Appennino

Attività
in Appennino

Prodotti a Km zero
in Appennino